Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 9 marzo 2018

Strambariciclaggio! da canotta da donna a canotta da bambina

E siccome qui vige il motto NON SI BUTTA VIA NIENTE vi faccio vedere cosa ho combinato lo scorso anno.

 (si ma con calma Laura...posta sempre le cose in tempo reale mi raccomando...)

Avevo delle canottiere mie che non indossavo più, per il semplice fatto che la mia pancia ne fuorisciva allegramante mostrandosi a tutti (scostumata) e ho quindi pensato che forse era ora di BUTTARLE! poi il mio IO quelli ricicloso, quello antispreco, quello che cozza sempre con mio marito, ma di brutto è ha cominciato:

"ma cosa fai lo butti? lo hai pagato sai? soldi, quelli veri!"
" e poi il tessuto è ancora bello non si buttano le cose belle!"

Ok penso lo posso donare a qualcuno in effetti più bisognoso di me! giusto? giusto, ecco si! lo metto qui così la prima volta che mi capita lo porto nei bidoni! 

E fu così che tre mesi dopo, dopo essere rimasto li sola soletta sta povera canotta decide che era talmente stanca che tenta il suicidio e si butta dalla scatola dove l'avevo appoggiata nella mia stanza Strambadisastro...la raccolgo...era una domenica mattina e quando non ho da seguire i 300 impegni dei miei figli di solito mi dedico a cucire! l
a guardo??!!???!!!??!!!
guardo la macchina da cucire???!????!!

E succede che la mia canottiera diventa una canottiera per Alessia taglia 3/4 anni (sono previdente io...visto quanto ci metto a pensare una cosa, a farla, e a ricordami di averla fatta ho calcolato che più o meno avrebbe avuto quell'età) casualmente avevo in casa una decorazione che ci stava proprio a pennello! e così mia cara canotta vivrai con noi ancora per un po' di tempo! auguri a te!


Nessun commento:

Posta un commento