Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 12 gennaio 2018

Strambamamma e le sue manie!

Ebbene si con questo inizio 2018  voglio iniziare anche a farvi conoscere un po' chi è questa mezza pazza che ha pensato bene di mettere nero su bianco quello che fa durante le sue giornate (mezza pazza non perchè lo faccio...ma perchè lo faccio pubblicamente con la convinzione che questa cosa possa anche solo vagamente interessare a qualcuno e magari strappargli pure un sorriso...oltre che dare qualche spunto per fare qualcosa di nuovo).
Stavo dicendo? ah si scusate volevo parlarvi un po' di me...
Non che abbia molto da raccontare...e forse tutto quello che vi racconterò delle mie giornate vi sembreranno più cose da casalinga disperata che altro (anche se chiamare me casalinga è davvero una cosa molto grave, visto che siamo praticamente su due pianeti opposti...
E su la scia di questi bellissimi autocomplimenti che mi sto facendo (vi assicuro che il mio livello di autostima è abbastanza elevato giuro) oggi vi parlo di una delle mie MANIE!

Potevo io non avere strane manie??? non ditemi che voi non ne avete! una delle mie non sono altro che i prodotti omaggio e le raccolte punti che le aziende produttrici distribuiscono ai propri consumatori...che me ne faccio? li uso!!!! ad esempio i bicchieri...prima di sposarmi credo di aver fatto qualsiasi tipo di raccolta punti per prendere i bicchieri! tanto che ora dopo 10 anni di matrimonio ancora li usiamo O_O (forse avevo esagerato un pochino) ma   le aziende spesso danno in omaggio bicchieri se acquistate i loro prodotti (così a memoria mi viene in mente la Mulino Bianco ) senza doversi mettere a raccogliere punti in raccolte infinite!

Qui sotto potete vedere tutti i miei bicchieri (e anche tazzine prese con il prosciutto :P) che noi usiamo tutti i giorni...ammetto che alcuni sono passati a miglior vita e solo un tipo sono stati acquistati all'ikea ma manco mi ricordo perchè...per il resto sono tutti omaggi o premi di raccolte punti...eh lo so che alla fine i bicchieri costano uno sputo in un occhio e che non è certo qui che faccio il mio risparmio...ma...come dico sempre io...se faccio come le formichine briciolina per briciolina poi alla fine mi ritrovo un bel gruzzoletto...in fondo 1 euro di qui, 2 euro di la mi permettono a fine anno di coprire quelle spese superflue o anche non superflue non credete?

Raccontatemi le vostre manie! non lasciatemi sola, soletta con le mie fissazioni! nei prossimi giorni vi parlerò delle altre mie manie! 

Buon pomeriggio a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento