Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 12 gennaio 2018

primo obiettivo 2018 RIORGANIZZARE CASA

Ed eccomi qui! mi sto impegnando a tenere tutto aggiornato almeno un paio di volte a settimana perchè altrimenti finisce come nel 2017 che trascuro tutto ciò che per me è caro e importante! 

Ho tantissimi obiettivi per questo 2018 ed uno di questi è assolutamente la:

RIORGANIZZAZIONE DELLA MIA CASA

Perchè? perchè viviamo in un appartamento di 80 mq in 4 ed ho assolutamente bisogno di ottimizzare gli spazi per riuscire ad avere le cose in ordine e piacevoli alla vista...lo so direte ODDIO CHE GROSSO PROBLEMA...può anche non sembrarlo ma mi prende il nervoso quando vedo cose non in ordine (e per ordine non intendo quello maniacale ma semplicemente che ogni cosa abbia il suo posto) già la casa è ormai la cugina di una Ludoteca se almeno riesco ad organizzare le cose in un modo almeno decente tutti ne trarremo vantaggio...ma soprattutto se ogni cosa ha il suo posto io non divento scema a sistemare E QUESTE PER UNA CHE ODIA RIORDINARE E PULIRE DIREI CHE E' ESSENZIALE!

Bene torniamo a noi! prima cosa sistemata sono stati gli accappatoi in bagno...Ormai avevano vita propria li vedevo vagare per casa...passavano dal bagno...al calorifero...al cancellino per scendere in lavanderia...in lavanderia...a volte stanchi li trovavo sul letto in camera -__________- insomma mi ero stufata di vederli rimbalzare da una stanza all'altra senza vederli mai in ordine...ho analizzato gli spazi (pochi) disponibili nel mio bagno...calcolato che ho piastrelle su tutti i muri quindi usare chiodi era altamente sconsigliato (soprattutto se si ha un marito come il mio che è capace che per mettere un piccolo chiodo crea una voragine) l'unica possibilità che mi restava era quella di usare qualche gancio che si appendesse...

Anche qui piccola analisi veloce (non vi dico da che postazione faccio queste analisi...meglio non sapere!) faccio una piccola ricerca...trovo ganci per le porte! bellissima idea penso...poi guardo la mia porta a pacchetto e capisco che NO NON FA AL CASO MIO...continuo...ganci per il vetro della doccia...niente la mia è tonda e poi esteticamente vedere questi cosi che sembrano uomi morti appesi che mi coprono il mio box doccia (costato pure parecchio per l'estetica) non mi sembrava per niente giusto...

poi trovo loro! (se cliccate sull'immagine verrete indirizzati direttamente al prodotto) penso a tutti i ganci adesivi che avevo provato...bruttini in realtà ma ammetto che se avessero funzionato mi sarei anche accontentata...invece crollavano rovinosamente al suolo quando gli appoggiavo l'accappatoio...loro oltre che a piacermi esteticamente sono econimici (12 euro) e hanno un adesivo 3M che solitamente è una garanzia! e così mi sono buttata!


MAI SCELTA FU PIU' AZZECCATA!!!









e come potete vedere! NON CROLLA!!!!!!!!


Buon pomeriggio a tutti! e buono shopping io vado a progettare la mia prossima riorganizzazione della casa ;)






Nessun commento:

Posta un commento