Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 17 gennaio 2018

Calippo all'estathè non ti temo!

Ed eccomi qui! buon pomeriggioooooooooooo anzi no seraaaaaaaaaa sono ormai le 19.00! e mentre sul fuoco cuociono le cosce di pollo (cena da chef proprio stasera -________-) io sono qui con in braccio la nana di casa che, all'urlo di IN BRACCIO IN BRACCIO IN BRACCIO, si è appropriata della mia gamba sinistra e anche del mio braccio sinistro! a tentare di scrivere un post sensato su un tema che qui ci manda in crisi

IL CALIPPO ALL'ESTATHE!

Perchè  dovete sapere che qui sembra che non si possa vivere senza...ma in generale proprio! qui si va all'oratorio a dicembre e quando la signora tutta gentile si avvicina a chiedere a tuo figlio cosa vuole lui risponde con un bellissimo PER FAVORE UN CALIPPO!!  e tutti ti guardano scioccati perchè di solito a dicembre non si chiede un gelato (e allora io mi chiedo che cosa li tenete a fare????????) e tu ti senti una mamma di cacca perchè fai mangiare un gelato proprio GHIACCIO PURO e che quindi comporta che a tuo figlio verrà un cagottino esagerato appena avrà finito di mangiarlo!

Appurato che il cagotto sembra venigli per altro e non per la passione per il GHIACCIO cerchiamo di limitare l'ingerimento di questo articolo! ma ogni tanto mi tocca cedere! e siccome i supermercati sono più  svegli e tengono gelati e quant'altro ben riposto e mai in primo piano e che la ferrero distribuisce le sue nuove tentazioni in estate (come è logico) noi ci siamo attrezzati diversamente (anche perchè diciamola tutta sti gelati costano un rene!) come? è venuto in nostro soccorso la LIDL (altra mia amica che si è messa d'accordo con qualche altra catena e multinazionale per estinguermi il conto a forza di propormi cose PUNTUALMENTE INUTILI che però  messe così su quel volantino mi sembrano INDISPENSABILI) e abbiamo acquistato loro:




Come potete vedere il signorino mi ha pure aiutata (vedete che mammo anche bene??? unisco l'utile al dilettevole RISPAMIO+PASSA DEL TEMPO ESCLUSIVO CON IL FIGLIO GRANDE ) il fatto che poi possa venigli il cagotto passa in secondo piano no?????

STO BRUCIANDO LE COSCE DI POLLO!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento