Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 4 ottobre 2017

Per avere ordine ci vuole organizzazione!

Ormai lo avrete capito che qui si vive nel caos più totale...ma siccome anche se non sono una casalinga perfetta non mi piace aver la casa dove sembra sempre che sia scoppiata una bomba! 
Così un giorno mentre ero sommersa (non in senso figurato) di cose in disordine mi sono detta ora basta!!!!!!!!!! e ho pensato a delle soluzioni che potessero aiutarmi un  pochino nella gestione della casa e soprattutto nell'avere un minimo di ordine e senso logico..
Vi avevo già mostrato il garage dove avevo preso delle scansie il plastica per evitare di avere tutto rovinosamente in terra...devo dire che funzionano alla grande e ho tutto a portata di mano e diviso per categoria...quindi soluzione approvata!

Un'altra cosa che mi innervosiva erano le biciclette...in garage non ci stavano o meglio ci stavano ma quando entravo con la macchina dovevo fare le acrobazie per scendere dalla macchina senza incastrarmi nel manubrio o nella ruota...abbiamo così deciso di portarle di sopra...fuori davanti...unico posto disponibile...si però insomma messe li così..non stavano molto bene...e c'era anche il rischio che cadessero se i bambini gli picchiavano contro...

Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo comprato il porta bici da terra!!!!!! mai soluzione fu più azzeccata! la posizione ha un senso logico e quindi anche esteticamente è stato approvato...infine non rischiano di cadere addosso ai bambini...ovviamente preso per 4 biciclette! tra poco anche Alessia avrà la sua!


Noi lo abbiamo preso su amazon (se cliccate sulla foto verrete collegati direttamente)!

Devo ringraziare Nivea perchè per acquistarlo ho utilizzato ancora i buoni amazon avuti da una loro precedente promozione! e coca cola perchè la bicicletta rossa che vedete in foto l'ho vinta con un concorso ormai scaduto di questa primavera!





Nessun commento:

Posta un commento