Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 12 settembre 2017

idee furbe per gestire al meglio i bambini piccoli al mare? MUSTELA HA LA SOLUZIONE

Non so come mai ho aspettato tanto a fare questo post...un po' forse perchè è sempre andato nel "lo metto dopo...lo metto poi..." e poi il momento non arrivava mai...adesso mentre sistemavo le ultime cose dal ritorno di Ravenna mi sono accorta che non ve ne avevo mai parlato...di chi?

di lui

SAPONE NON SAPONE MUSTELA SENZA RISCIACQUO


Ora starete pensando " va beh è del semplice sapone Mustela invece no! o meglio si ma non serve il risciacquo! e magari voi lo sapete già...io invece con Nicholas non ne ho mai scoperto l'esistenza...con Alessia invece non ne ho più fatto a meno...in spiaggia...in giro...quando non potevo avere un bagno a portata di mano ( o anche quando c'era ma non era propriamente invitante entrarci con una bambina poi)...in assenza di acqua io con lui ho risolto mille problemi!

Lo trovate in tutte le farmarcie o negozi di bambini oppure come al solito su Amazon se cliccate sulla foto verrete portati direttamente alla pagina dove poterlo acquistare



Nessun commento:

Posta un commento