Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 11 settembre 2017

Addio mie care vacanze...

...e addio alla calma...al non avere orari...e benvenuta fretta, sveglia, corri corri....

Che sono malinconica si capisce? e lo so che sono una di quelle miracolate perchè essendo a casa ho potuto godere di questi tre mesi pieni di vacanza...mentre se avessi lavorato come gli altri anni mi sarei dovuta accontentare delle misere due settimane...ma...ma...

MA NON SONO PRONTA!!!!!!!!!!

SI IO! non Nicholas che domani riprende la scuola (e che non vede l'ora per giunta) IO, IO, IO non sono pronta...non sono pronta a puntare la sveglia la mattina (perchè per qualsivoglia dire dopo due anni che non dormi passare tre mesi a DORMIRE e a non avere una sveglia che ti pendola sulla testa come un'ascia è un qualcosa di meraviglioso)...

 ....non sono pronta ai mille impegni...al vai e torna 4 volte al giorno...a programmare il pranzo al secondo (perchè se sbaglio poi Nicholas i deve ingozzare prima di rientrare a scuola) non sono pronta alle riunioni..

...non sono pronta a dover colloquiare con le persone ad ogni ora...non prendetemi per stronza...ma io sono un pochino un animale selvatico...in estate emigro...non mi si vede più...sono come una persona scomparsa...con settembre...con la scuola...niente devo tornare per forza di cose e devo tornare a parlare, sorridere anche se magari in quel momento non avrei voglia di parlare con nessuno...

...non sono pronta ad un fico secco in pratica...abbiamo preparato tutto per bene...stamattina ho preso le ultime cose perchè come da regola mi ero dimenticata LE COPERTINE GIALLE ( italiano ragazzi...come ho fatto a non prendere le copertine gialle che sono quelle di italiano lo so solo io...capisco tecnologia, scienze, religione che puoi non ricordarti i colori...IO NO DIMENTICO QUELLE GIALLE!) oltre che ai quaderni a quadretti con i margini (mi ero convinta che servissero SENZA MARGINI il motivo lo so solo io)

Forse non sono pronta perchè abbiamo passato delle vacanze meravigliose...così meravigliose che sono passate troppo in fretta...tre mesi volati così...tra le dita di una mano...e se mi guardo intorno vedo ancora le 2000 cose che mi ero prefissata di fare quest'estate...guardo Nicholas e Alessia e mi sorprendo di come siano cresciuti in una sola estate...abbiamo fatto tantissime cose...siamo andati e venuti tante volte...siamo stati un po' dei vagabondi...decidendo all'ultimo cosa fare...partendo...e assaporando ogni giorno...sono state davvero delle vacanze da ricordare...sarà per quello che faccio una fatica immensa a pensare a domani e ai prossimi giorni e mesi...

Sono sicura che sarà come quando si ritorna al lavoro passato il primo giorno è come se non avessi mai smesso...uguale sarà da domani....SPEROOOOOOOOOOOOOOO

Nel frattempo mi ricarico con una tazzona di caffè ( scusate si lo so è di cars ma è la prima che mi sono trovata tra le mani) mentre guardo le foto della nostra ultima tappa estiva...

CIAO VACANZA CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!




Nessun commento:

Posta un commento