Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 6 luglio 2017

Strambastucci da vecchi jeans sono nati loro!

Avendo questo problema a buttare le cose (ed infatti ancora non ho postato l'articolo sulle cose di cui mi sono liberata...perchè alla fine ne trasformo un sacco) ho preso un pezzo di un jeans che nemmeno se mi ci strizzo o mi affetto le cosce ci entro e l'ho fatto diventare così...

Ho utilizzato un pezzo di stoffa rosa per fare la fodera e poi ho ricamato a mano gli occhietti e le manine...il cuore ne ho riciclato uno che avevo già intagliato (non ricordo nemmeno per cosa)

Ammetto che per essere il mio primo Strambastuccio mi piace un sacco...(sono modesta...) e me lo sono tenuta per me!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento