Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 luglio 2017

Ed oggi vi parlo dei miei bellissimi regali di compleanno!

Buon pomeriggio!!!!!! sono in ritardo con tutto (come sempre) e le cose da dirvi, raccontarvi, mostrarvi aumentano sempre di più! in uno dei miei ultimi post vi ho parlato delle mie vacanze lowcost che ci sono piaciute e ci hanno soddisfatto un sacco!

Oggi invece voglio parlarvi dei regali di compleanno che ho ricevuto quest'anno da parte di marito e figli...e voi direte "ma che ce ne frega??" eh no perchè per una volta qui hanno davvero azzeccato tutto! e quindi è da dire al mondo la cosa!!!!!!!

Per farvi capire le mie tempistiche io ho fatto gli anni il 31 maggio...siamo al 24 luglio...e vi sto parlando dei miei regali di compleanno....ho l'unica scusa che la seconda parte del regalo l'ho potuta utilizzare solo al rientro delle mie vacanze...che è stato comunque un mese fa....

Ma torniamo a noi e ai miei bellissimi regali!

Primo regalo lui...che anche se non è prezioso è uno dei regali più belli che ho ricevuto...non è stato preso on line e quindi non posso indircarvi dove trovarlo...ma sono sicura che ce ne sono davvero di simili in giro...


La seconda parte del regalo sono state loro...
avete aperto il link? no? allora fatelo non vi arriva nulla acasa giuro...
Praticamente io non ho saputo dove stessi andando finchè non sono arrivata...e per un'amante delle sorprese come me potete immaginare la gioia!!!!!!

Io non ero mai stata alle terme quindi per me è stata la prima volta...e devo dire che le Terme di Boario mi hanno davvero sopresa...ho passato 4 ore davvero in completo relax ...un percorso tra docce emozionali (che io ho adorato) bagno turco, sauna, bagno mediterraneo (che invece ho scoperto di sopportare poco MI SENTO SOFFOCARE) il bagno di sale invece mi ha rilassato un sacco...ma la cosa che ho amato di più sonp state le  piscine di acqua termale con gli idromassaggi...

CI TORNEREI DOMANI!!!!

e visto che su groupon trovate una buonissima offerta non potete non farlo anche voi cliccate qui

Ovviamente per scacciare tutto il mio stress ne prevedo altri di pomeriggi così!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento