Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 25 luglio 2017

Alessia ha già due anni!

Eh si il tempo passa...e passa in fretta...mi sembra ieri che vi parlavo dei miei problemi in gravidanza ed invece ora siamo qui e Alessia ha già due anni...fatti l'otto giugno veramente (sempre il solito discorso di quanto sono veloce io a scrivere ) a me sembra ancora impossibile...non l'abbiamo nemmeno festeggiata come si deve...il 10 partivamo per il mare quindi non avevo il tempo materiale (e forse la voglia) per organizzare una festa che fosse degna di questo nome...

E così per i due anni di Alessia non ho fatto una torta (e i sensi di colpa salgono) ma l'ho comprata...in offerta alla girandola...non ho comprato palloncini...non ho disegnato cartelloni come per il fratello...ma mi sono limitata a comprare queste due torte al supermercato...una mangiata il pomeriggio con la zia, le cuginette e la nonna paterna e la sera mangiata con gli zii e i nonni materni...

Tutto qui...abbiamo acceso le candeline, cantato tanti auguri ma non ho fatto le foto -____________- ho delle foto sporadiche che adesso vi mostro ma che non mi ricorderanno sicuramente l'anno in cui la mia piccola principessa ha fatto due anni...lei non se lo ricorderà ok...io si...e l'anno prossimo voglio festeggiarla come si deve...

Lei è stata comunque felicissima di vedere le cuginette il pomeriggio si è emozionata quando le abbiamo cantato tanti auguri coprendosi il viso con le sue piccole manine paffute...ha riso a crepapelle quando le sono arrivati i regali (anche qui poche foto...purtroppo) noi le abbiamo regalato una bambola disney che avevo preso da parecchio tempo della linea DIsney Princess Baby Biancaneve....Nicholas le ha regalato un playset di Masha e Orso che lei ha apprezzato tantissimo....
La zia dei sandalini deliziosi! Nero Giardini...gli zii una deliziosa specchiera di Frozen che Alessia ha adorato fin da subito! peccato che come al solito queste specchiere si fanno pagare il nome ma la qualità scarseggia...(infatti è già rotta!) peroò lei ne è stata felicissima ovviamente! I nonni le hanno regalato un delizioso vestito da principessa che però metteremo l'anno prossimo!

Eccola qui la principessa che si fa bella!



Le misere torte comprate in offerta speciale (soggetti scelti tra quelli disponibili...hello kitty, winx e spiderman...quindi per ovvie ragioni abbiamo optato per le prime due!)




Ed ecco il vestito regalato dai nonni!


Insomma sono stata una mamma degenere...ma davvero non avevo voglia di organizzare nulla vista la partenza dopo due giorni ero incasinatissima con la casa, le valigie...eh lo so non ho giustificazioni su -____________________- 


Nessun commento:

Posta un commento