Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 29 giugno 2017

Strambapomeriggi: abbiamo fatto le perline con il Das

Sono in ritardissimo oggi! ormai è quasi domani ed io sono qui a scrivere il post sulla rubrica degli Strambapomeriggi inanzitutto devo dire che questa cosa di avere qualcosa da fare insieme a Nicholas funziona alla grande come stimolo per fargli fare il resto delle sue cose...(non stiamo a sottolineare che dopo più di metà lavoro mi ha piantata li da sola per mettersi a saltare stile coniglio nano...) infatti fa i compiti in un nano secondo...certo comporta un notevole sforzo da parte del mio povero e confuso cervelletto per inventarsi ogni giorno qualcosa di diverso...ma intanto sto unendo l'utile al dilettevole...

Quindi siccome sto riordinando casa (al passo di una lumaca infortunata) mi ispiro a ciò che la casa mi propone...oggi ci ha proposto un panetto di DAS aperto da NATALE (udite udite) che ho pensato fosse ora di terminare così da evitare di spostarlo a destra e sinistra...

Poi ho pensato cosa ci faccio? ho girovagato per il web ma tutti i progetti mi sembravano troppo complessi per Nicholas...io volevo qualcosa che potessimo fare insieme...così gira, naviga...sono capitata su delle collane fatte con delle perline di DAS e l i illuminazione!!!!!

i passaggi sono tanti...significa tre pomeriggi (se non di più) impegnati!!!!!!!!!!!!!!!!!

AGGIUDICATO

Quindi oggi ci siamo dati da fare e abbiamo prodotto tante perline tonde (più o meno) che poi nei prossimi giorni (la settimana prossima ormai visto che domani è venerdì...CHE GLI FACCIO FARE DOMANI o_o AIUTOOOO) dovremo:

- dipingere...e pensavo di farlo con gli smalti...visto che ne ho un sacco che non uso più
- successivamente li useremo per realizzare piccoli oggetti che Nicholas regalerà a chi vorra magari in occasione del Natale (sogghigno di Nicholas che mi dice SIII COSI' RISPARMIO I SOLDINI )

Ed eccoci qui:




Ed intanto PICASSO




Mi pare ovvio no? 


Ah mi sono dimenticata! ovviamente sapete tutte dove reperire il DAS in caso contrario il nostro amico AMAZON corre in nostro soccorso! 

questa la versione classica


E questa versione in terracotta che voglio assolutamente prendere la prossima volta per un progetto consigliatomi da un'amica!



Buona notte!!!!!! e buon venerdì ormai tra cinque minuti!

Nessun commento:

Posta un commento