Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 26 giugno 2017

Il bello del rientro delle vacanze!


Tre giorni fa eravamo qui! ora mi ritrovo seduta alla scrivania (di Nicholas) alle 20.12 con la consapevolezza che finirò di scrivere questo post molto più tardi (tralasciamo che l'ho iniziato alle 14.00 illusa io di potermi sedere a pc fuori sul terrazzo mentre i bimbi giocavano....) 

....
....
....
scusate Alessia ha fatto il suo diritto verso le mie braccia che in questo momento sono occupate...immaginate in che posizione comoda scrivo...(tranquille mamme super il tempo per le coccole glielo dedico dopo...esattamente poco prima di farmi una bellissima doccia e poco dopo aver messo a letto Nicholas ) comunque vi volevo parlare delle gioie del rientro a casa!

Verso giovedì ho cominciato a sentire l'esigenza di tornare a casa mia...io sono fatta strana lo so...ma è inutile dopo un po' a me la mia caotica casa manca...ed effettivamente per quei dieci minuti in cui sono entrata (dopo 6 ore di macchina e dopo aver assistito ad un incendio in autostrada) la mia casetta mi ha accolto con il suo profumo di "famiglia" le sue luci soffuse...il suo fresco tepore da casa chiusa (mentre appena usciti dall'autostrada aperto il finestrino sono stata investita da un'aria bollenteee tanto che pensavo qualcuno mi stesse puntando del Phon addosso)...tutta questa magia è durata esattamente 10 minuti...

il dopo...è stato

Invasione di nani che siccome non vedevano i propri giocattoli da 15 giorni hanno deciso di salutarli uno per uno...valigie a destra e sinistra....aperte chiuse...quella delle scarpe "Laura dove sono le ciabatte???" "MAMMA MA L'ACCAPPATOIO???DEVO USCIRE DALLA DOCCIA" "MAMMA ATTE (LATTE)...ed io che volevo solo fare una semplice pipì sono stata tentata di risalire in macchina e tornare da dove ero venuta anche facendo 12 ore e affrontando 3 incendi...

Ma poi...non è finita qui...nonostante i bambini in vacanza (quindi niente scuola, niente pattinaggio, niente psicologa per Nicholas) gli impegni ti inghiottiscono O_O ad un certo punto ho avuto paura di avere un attacco di panico e mi son chiesta da dove comincio??????

Ok le lavatrici...
Ok la recensione del libro terminato (e il libro da continuare??? te lo ricordi vero?????)
Ok sabato 1 luglio un compleanno...ok stesso sabato invito a cena...ok domenica si va dai nonni non vedono i bambini da 15 giorni e ovviamente ci si sta tutto il giorno sotto minaccia di Nicholas che ci vivrebbe dai nonni se potesse...ok domenica dopo mamma andiamo a pranzare dai tuoi parenti...
AHHHHHHHHH ma il mio regalo di compleanno di mio marito?? mi ha regalato qualcosa di indefinito che potrò sfruttare esattamente l'8 luglio sabato pomeriggio...lui arriverà alle 12,30 io parto alle 12,45...più incastrati di così si muore...
Si ma poi ALESSIA LUNEDI' (OGGI) HA LA VISITA DI CONTROLLO DELL'UDITO o_o in quell'ospedale che sembra della prima guerra mondiale e che sai quando entri ma mai quando esci ( entrati alle 10 usciti alle 12,30 dopo visita otorino, foniatrica e logopedista...ma soprattutto un'ora di attesa per la risposta...vi anticipo solo tutto bene ma ve ne parlerò poi )
E la spesa? ho il vizio di partire per le vacanze con la dispenza all'osso quindi NON HO UN CAZIUS DA MANGIARE...quindi ieri (DOMENICA ) a mezzanotte ho ordinato la frutta (che è arrivata oggi) e spesa ESSELUNGA (che arriva domani ) ho ringraziato il cielo per la tecnologia che aiuta noi mamme disastrose e poi mi è venuto in mente che...

LA PAGELLA DA RITIRARE, IL LIBRO DELLE VACANZE DA RITIRARE, DEVO PASSARE DA TIGOTA' E DA ACQUA E SAPONE A SPENDERE DEI BUONI CHE SCADONO IL 30 GIUNGO...DEVO PASSARE AL NEGOZIO DELL'USATO A RISCATTARE PERCHè POI LORO VANNO IN VACANZA...BOTTEGA VERDE DEVO RITIRARE IL PREMIO ORDINATO PRIMA DI PARTIRE.,..E COMINCIARE CON QUELLO NUOVO...AVREI ANCHE DA PORTARE IL REGALO AL BIMBO DELLA MIA TESTIMONE...E COMPRARE QUELLO PER LA FESTA DI SABATO...E SABATO A CENA CHE DOLCE PREPARO? LO COMPRO SICURO...

Ho anche avuto la brillante idea di cominciare lo spannolinamento quindi oggi abbiamo benedetto casa con la pipì santa di Alessia...

Ora sono qui a scrivervi mentre mando spergiuri sperando che Alessia non voglia il latte sta notte perchè E' FINITO e lo devo comprare domani...quindi l'ho imbottita come un tacchino per evitare che abbia fame...

Ho trecentocinquanta cose da dirvi da consigliarvi! gruppi nuovi scoperti che trovo davvero interessanti...ho deciso che quest'estate rivoluziono casa e approfitto del fatto che non ci muoviamo più...questo significa sgambettare lavorare come non mai e cucire, produrre, scrivere...leggere e recensire...riordinare...

ovviamente domani devo anche passare in posta perchè ho delle cose da ritirare speriamo siano cose buone come quelle ricevute oggi e di cui vi parlerò presto!

cosa dire??????????????????????? sono tornata evviva le vacanze estive!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento