Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 30 giugno 2017

finalmente vi parlo di LUI...del mio LUI....IL MIO AMATO KINDLE!!!!!!

Eccomi qui finalmente posso presentarvi il mio LUI...l'ho atteso tantissimo! rimandato il nostro incontro perchè c'era sempre qualcosa più urgente di LUI...ed ora finalmente eccolo qui!!!!! (sappiate che ho dovuto scrivere questa frase stupidina due volte perchè google me l'ha cancellata...ma io imperterrita la riscrivo! fattene una ragione google...normale non mi puoi avere!)

Ora torniamo seri, per quanto si possa e si voglia farlo, insomma avete capito sto parlando del mio amato KINDLE!!!!!!! e voi direte EH MAMMA MIA! COSTA 70 EURO NON 700 POTEVI ANCHE PRENDERLO  e avete anche ragione ma era più forte di me sapendo che c'erano comunque altre spese...e che non fosse indispensabile...ma che soprattutto o a casa una media di 200 libri cartacei DA LEGGERE (pensate a mio marito, che non legge nemmeno le istruzioni, come è felice siamo proprio assortiti bene...accanita lettrice con antilettore) stavo dicendo???mi sono persa (strano!) ah si dicevo che non trovavo mai il momento giusto....ho mandato mille segnali per farmelo regalare ai vari compleanni, Natali, anniversari...MA IL NULLA...ma da un'antilettore potevo aspettarmi altro?

Lui insomma è arrivato ed è statao pure capace di sorprendermi...ho scaricato un sacco di Ebook gratis...e leggere con lui è una meraviglia!!!!!!!!!! ovviamente devo leggere anche i 200 libri cartacei quindi farò un po' e un po' ma se vi piace leggere COMPRATELO!!!!! non centra nulla la rivalità tra carta e digitale l'uno non esclude l'altro...sono due validi compagni di lettura...e il libro resterà per sempre il mio primo amore...

Siccome sono le 19.00 e ho Nicholas in bagno da 15 minuti che dovrebbe farsi la doccia ma l'unica cosa che sento è che sta cantando ma l'acqua non la sento scorrere...che forse (forse!!!) dovrei mettere su la cena per noi tre (il papà al lavoro quindi io faccio cene che non si possono spifferare altrimenti le super mamme superbiologiche mi cazziano) vi faccio copia e incolla della mia recensione su Amazon (non si fa? sicuri?)

Ho atteso tanto per.acquistare il kindle anche se il.prezzo non e' eccessivo ero sempre indecisa....avrei amato un dispositivo elettronico al posto dei miei amati libri? E cosi' ho sempre rimandato...quest'anno con la.scusa che avevo dei buoni amazon ho deciso di regalarmelo per il compleanno...beh quanto mai non l'ho preso prima!!! Un negozio fornitissimo con tantissimi titoli che posso scegliere tra i quali alcuni gratuiti oppure a costo irrisorio 0,99 cent...lo schermo sembrano effettivamente fogli stampati tanto che al momento pensavo ci fosse una pellicola sopra invece no O_O
Cosa che mi ha entusiasmato tantissimo e' che posso inviarmi i libri con una semplice mail!!! Per farlo basta che andate sul vostro account amazon da pc - i miei dispositivi - e li trovate la vostra mail collegata al kindle ! Piu' semplice di cosi'!!




Non si vede che ho fatto copia e incolla no no...è pure cambiato il carattere ora e io sono troppo pigra per cambiarlo...

Ho poi acquistato anche la custodiaaaaaaaaaaaaaa ovviamente FUCSIAAAAAAAAAAAA vero Arianna???? si si parlo di te lo so che mi stai ridendo dietro!!!!!!

eccolo qui vestito a festa!!!!!!!!!!!!!!!! il mio bambino


come sempre cliccate sulle foto e verrete indirizzate alla pagine per acquistare il tutto...la custodia l'ho pagata popco più di 8 euro!








Nessun commento:

Posta un commento