Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 28 giugno 2017

Cosa dimenticate quando partite per le vacanze?

Io ormai lo sapete sono tornata...ma ma ma...volete che io non abbia dimenticato qualcosa prima di partire? so che esistono delle bellissime liste che aiutano a fare la valigia e a non dimenticare le cose...ma SECONDO VOI IO POSSO ESSERE UNA DA LISTA PER LE VACANZE??? su da bravi siate seri...faccio tanti di quei casini che non posso esimermi da farli anche prima della partenza....

In realtà sono stata abbastanza brava quest'anno...dopo aver preso su mezza casa...una valigia per uno...averle riempite come se non ci fosse un domani le uniche cose che mi sono dimenticata sono state

IL SALE GROSSO 
I DADI

ma cosa gravissima...

I LIBRI...I LIBRI CHE AVEVO DECISO DI LEGGERE IN VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li avevo preparati li belli belli...dopo un'attenta analisi su cosa avrei voluto leggere...e niente sono rimasti soli soletti per due settimane sul tavolo della mia cucina...che tristezza...avevo già programmato al mio rientro di fare tanti bei post "fighi" su di loro...perchè ero (e sono sicura) siano pieni di consigli utilissimi...ed invece sono ancora qui in attesa...spero di recuperare presto....

eccoli qui i miei "bambini" dimenticati,.,,


Ovviamente questo ha comportato che io DOVESSI  comprarmi un nuovo libro...(per la disperazione di mio marito) poi il caso ha voluto che ci fosse la promozione ACQUISTA DUE LIBRI A € 9,90 secondo voi???? potevo non comprarli???

E voi cosa dimenticate in vacanza? ovviamente delle valigie metà delle cose se ne sono tornate a casa ancora linde...e mio marito ha potuto dire la sua solita frase L'ANNO PROSSIMO PRENDI SU DUE VALIGIE PER TUTTI! 

CREDIAMOCI!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento