Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 13 aprile 2017

riciclo creativo: componenti per la casa riciclosi

Come ormai sapete da tempo la mia più grande passione associata al cucito è il riciclo...è inutile negarlo la soddisfazione nel vedere nascere qualcosa da una cosa "morta" è molto più grande (per quanto mi riguarda) dal vedere nascere qualcosa da un tessuto nuovo e pregiato...
Sono fatta così...amo pasticciare e spesso i pasticci più riusciti mi escono da avanzi di tessuto che manco mi ricordo da dove sono arrivati...

così è nato lui...è nato così senza un motivo particolare ma poi è finito per essere un componente di un piccolo pensierino di compleanno...


come vedete non è stato utilizzato chissà che tessuto pregiato anzi...poi con qualche decorazione ho cercato di dargli un po' di personalità...

Ed eccolo qui a completare un piccolo pensiero composto da prodotti yves rocher ...niente di prezioso ma sicuramente molto pensato :)




Nessun commento:

Posta un commento