Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 18 aprile 2017

La Passione per Pupazzi e Bambole qui dilaga...e i Vostri figli che passioni hanno?

Lo ammetto...quando ho scoperto di aspettare una bambina la prima cosa che ho pensato è stata "SPERIAMO NON SIA UN MASCHIACCIO"..lo so non si fa...non si creano aspettative qui figli...perchè loro hanno una loro identità...perchè non dobbiamo plasmarli...bla bla bla...quel che volete...

MA DOPO 5 ANNI DI MACCHININE...MOSTRI...INSETTI e tutto ciò che di più schifoso, molle, e puzzolente esiste su questo pianeta io avevo bisogno di entrare nel mondo ROSA CONFETTO, MERLETTI...MORBIDOSO DEI PUPAZZI E DELLE BAMBOLE..

So che ci sono maschietti che amano i pupazzi...il mio li ha sempre odiati...mai guardati nemmeno con uno sguardo...mai avuto un pupazzo di transizione...la sua passione sono state inizialmente le macchinine (quindi cose fredde, dure e che mi obbligavano ad inventare improbabili piste con tutto ciò che ci si trovava per casa ) ora siamo passati a piante...Lumache...Lumacotti...e insetti in generale (e ovviamente rimpiango le vecchi macchinine fredde e dure...)

Quindi non biasimatemi quando ho sistemato questo scaffale (che tra le cose adoro! preso usato da una mamma a 10 euro quindi ancora più felice)e i miei occhi si sono fatti a cuore...


alcuni pupazzi sono "resti" mai guardati del fratello...ma non ho mai avuto il coraggio di buttarli...alcuni sono si Alessia ricevuti in regalo e alcuni li ho recuperati nei miei scambi/acquisti a poco...la bambola che vedete è una vecchia bambola che ho recuperato da qualche parte...ora non ricordo se è degli anni 90 o inizi 2000 è della Mattel e aveva una borsetta a forma di fragolina (se qualcuna sa aiutarmi Ve ne sarei grata) le bambole completamente in stoffa disney le ho prese al negozio dell'usato Baby Bazar di Rovato( Vi parlerò di questo negozio in un post dedicato vi dico solo che andate sul loro siti potete vedere tutti i negozi sparsi per l'Italia ) qui vicino a me a 2/3 euro contro i 25 euro che costano in negozio O_O insomma qui la nostra collezione aumenta di giorno in giorno tra mamma e figlia non so chi è peggio...E voi e i Vostri figli che collezioni fate? 



Nessun commento:

Posta un commento