Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 27 aprile 2017

idee regalo che sembra non passano di moda SUPER MARIO PER NINTENDO 3DS

Buon pomeriggio!
eh lo so vi starete chiedendo cosa ci fa un post su una cosa tecnologica in un Blog dove si decanta il riuso il "vecchio vivere" ecc...beh dal momento che sto scrivendo su un Blog e su una pagina Facebook la risposta arriva da se! non odio tutto ciò che è tecnologico moderno e all'ultima moda! anzi! ma amo poter utilizzare tutta questa nuova tecnologia e modernità in modo da poter sfruttare al meglio ogni cosa! (in fin dei conti ci avvaliamo di moderne macchina da cucire per creare...di paste modellabili scoperte da poco...di Pinterest per le idee...rifiutare il moderno sarebbe da stupidi...)

Ma torniamo a noi....

Quando devo fare un regalo a qualcuno, soprattutto bambini, la cosa diventa un'impresa...in questo caso la ricevente era mia nipote...ed era abbastanza decisa su cosa volesse era il 2012 (O_O ) e aveva chiesto espressamente SUPER MARIO 3D PER NINTENDO 3DS  (se cliccate vi rimanda direttamente alla pagina di amazon per acquistarlo in caso foste interessati)





Così armata di santa pazienza ho girato i negozi...ed infine amazon che come al solito ha soddisfatto le mie aspettative con un prezzo super! al momento mi sembra il prezzo sia abbastanza nella norma rispetto ai negozi fisici ma come sapete Amazon non smette di riservarVi sorprese quindi sicuramente si abbasserà...
Quindi nulla regalo ordinato...arrivato in tempi record e consegnato nel lontano 2012...

Ho svariati ricordi dei videogiochi portatili della Nintendo e ricordavo fossero davvero ben fatti e duraturi...e ricordo che a Super Mario ci giocavamo già noi...ma mai avrei pensato che nel 2017 si potesse ancora utilizzare lo stesso gioco! (un po' perchè la tecnologia corre talmente forte che spesso una cosa acquistata diventa vecchia in un nano secondo..e un po' perchè i bambini ormai si annoiano troppo spesso...e troppo alla svelta) beh mia nipote non solo ci gioca ancora ma ci gioca anche mio figlio che allora aveva 2 anni e ora ne ha 7! posso quindi tranquillamente catalogarlo come gioco duraturo nel tempo! visto che ora mio figlio vuole la NINTENDO 2DS e posso tranquillamente fargli utilizzare questo (La Nintendo ha fatto questa cosa super intelligente di poter utilizzare i giochi della DS (prima versione che si trovano a poco ormai) e questi dellal 3DS sulla 2DS (ovviamente senza utilizzare la funzionalità 3D.

Ed ecco perchè Nicholas entro fine anno avrà la sua Nintendo 2DS con il suo Super Mario (richiesta specifica) che ha sbaragliato tutti  i personaggi della concorrenza anche se all'ultima moda 

E voi cosa ne pensate? quali sono i Vostri giochi considerati duraturi?

Nessun commento:

Posta un commento