Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 13 aprile 2017

finalmente è arrivata la mia nuova friggitrice ad Aria!

Ammetto era uno dei miei piccoli sogni nel cassetto! ho archiviato la friggitrice classica da parecchio tempo...poco salutare...troppo olio buttato...puzza in casa...troppo scottex sprecato...
Ho provato a sostituirla con il forno normale...mmmm NAAAAAAAAAAAAAAA risultato pessimo nel mio caso si le cose mangiabili ma nulla di paragonabile ad una frittura...le patatine da fare in forno una delusione flosce...umide...le verdure croccanti...bhe di croccante hanno poco nulla...
così mi sono informata...ho titubato parecchio...mi sono iscritta al gruppo fb Friggitrice ad aria ricette ed idee per vedere se effettivamente l'acquisto ne valeva la pena (visto che comunque il costo non è pochissimo) se le ricette potevano essere varie...insomma mi sono documentata per diversi mesi...e poi...

e poi l'ho comprata!!!!

eccola qui in tutto il suo splendore vicina al suo amico Bimby si fanno una bella compagnia!


esteticamente mi piace un sacco! tanto che ho deciso di tenerla esposta e non metterla nell'armadio in modo da poterla usare spesso! (perchè io poi mi scordo delle cose che ho nell'armadio oppure per pigrizia non le tiro fuori...sono un disastro lo so -_-)

Ho provato a cucinare due cose...le patatite congelate (senza usare olio) e le crocchette utilizzando un cucchiaio di olio...il risultato è stato davvero sorprendente e lo potete vedere nelle foto sotto...unica cosa non ho pensato di girarle a metà cottura quindi quelle sotto erano meno d'orate...ma quello si risolve con l'esperienza come sempre!




io ho acquistato il modello Aicok su amazon  dopo aver letto le ottime recensioni che effettivamente non mi hanno delusa!
se vi interessa acquistarla è ancora scontata e la potete acquistare a questo link

Nessun commento:

Posta un commento