Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 13 aprile 2017

DEGUSTABOX la sorpresa ti attende ogni mese!

Lo ammetto...io amo le sorprese...e così tutte quelle cose che creano attesa...sono sempre stata così fin da bambina quando dovevo fare la letterina per Santa Lucia io scrivevo una cosa che desideravo tanto e poi SORPRESA!!!!!! adoravo alzarmi quella mattina e non sapere cosa aspettarmi...pensare...immaginare...provare ad indovinare! crescendo la cosa non è andata scemando -_- ed io sono rimasta la stessa sognatrice bambina di sempre!

In questi anni di girovagare per il web (anche se ad intermittenza) mi sono imbattuta in un sacco di BOX da quella per i cosmetici, a quella per la casa (adoravoooooo l'ho guardata per mesi ma il costo era davvero troppo per le mie tasche) a quella per i bambini (che mi sono puntualmente dimenticata di sottoscrivere quando ero incinta -_-) tutte molto allettanti molto belle ma purtroppo per chi come me non ha chissà che portafoglio a fisarmonica restavano abbastanza un sogno...e così anche la mia voglia di sorpresa era rimasta un sogno..

Poi un giorno leggo DEGUSTABOX scopri nuovi sapori ogni giorno...SAPORI? BOX? SCOPRIRE? la mia mente ha cominciato a funzionare come una slot machine e ovviamente avevo vinto! potevo avere la sorpresa che desideravo! e i prodotti sarebbero stati commestibili! cibo vero! il costo 15,99 potevo spendere 15,99 per provare prodotti da mangiare no? non è come con i cosmetici o le cose per la casa che alla fine sono un di più...il cibo è cibo...e 16 euro in cibo al mese si spendono come nulla! 
e che emozione aprire quella scatola e trovare prodotti nuovi da usare!!!!!

Sono quindi partita in quinta sottoscritta e atteso...atteso...con ansia trepidazione...con la voglia di ricevere quel pacco dal contenuto ignoto...

e poi...

eccola arrivata...(immaginate i miei occhi quando la scatola è arrivata...


ovviamente i prodotti variano ogni mese e spesso non tutto piace (per esempio a me quella crema ai marshmellow proprio non andava giù) 

Sono rimasta molto soddisfatta del servizio alla prima consegna i crodini rossi sono arrivati rotti e nel secondo invio me ne hanno mandati degli altri...spesso all'interno del pacco si trovano ricette molto gustose che si trovano anche sul loro sito...ho provato prodotti nuovi che spesso ho ricomprato...unica pecca (e per un'amante dei coupon come me è abbastanza grave -_-) la poca, e quasi nulla, presenza di buoni sconto per il riacquisto dei prodotti...davvero un peccato sarebbe stato davvero molto invitante poter trovare omaggi o buoni sconti dei prodotti inviati!

bene spero di averVi trasmesso tutte le mie sensazioni all'arrivo della Degustabox e spero la possiate provare anche voi!

Vi ricordo inoltre che una volta iscritti potete invitare i vostri amici ad iscrivervi ed ogni due amici avrete una DEGUSTABOX GRATUITA

Se volete iscrivervi cliccate sull'immagine o sulla parola DEGUSTABOX ovviamente se lo farete da qui mi regalerete dei punti per poter avere la degustabox gratis quindi vi ringrazio in anticipo :)

e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento