Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 20 aprile 2017

Acquisti da Strambamamma: Lego Duplo 10 e lode!

Quando ho avuto Alessia, la mia secondogenita, una delle prime cose di cui mi sono resa conto era di quanti acquisti del cavolo avevo fatto con il primo figlio...inutile negarlo...arriva il primo figlio e sembra che ci serva il mondo...e si compra...compra...compra...poi arriva la seconda e tutte quelle cose finiscono o ad amiche oppure ai mercatini perchè TI SERVE SPAZIO! 

Da questi acquisti compulsivi e inutili non esulano i giocattoli...anzi forse loro sono i primi della lista...ci sono pero' quegli acquisti che ti rendi conto di aver fatto con la testa ( in realtà è solo culo...)un'esempio? LE LEGO DUPLO...

Quando ho deciso di comprare le costruzioni per Nicholas mi sono ritrovata invasa da mille marche...io, non avendo mai avuto Lego da bambini a causa del costo, ero quindi perplessa a spendere così tanto per un giocattolo anche se educativo...così avevo guardato la concorrenza...( e devo dire che a differenza di quando ero piccola io la concorrenza ha fatto passi da gigante) ma alla fine grazie anche ad Amazon avevo trovato degli ottimi prezzi e accessibili e così per la sua seconda Santa Lucia gli avevamo fatto arrivare questi:


IL GRANDE ZOO




e LA FATTORIA GRANDE


cosa dire se non che penso sia stato uno dei pochi acquisti azzeccati che ho fatto...ad oggi (li ho acquistati nel 2012) le costruzioni non solo sono ancora perfette nonostante il super utilizzo ma vengono utilizzate benissimo anche dalla sorellina...che non ha minimamente guardato le costruzioni morbide (passaggio invece che aveva fatto il fratello) le utilizza con una manualità buonissima...gli animali sono un pezzo unico quindi non pericolosi e nonostante le utilizzi sempre sotto controllo (non ha ancora due anni) posso dire che al momento non ci sono stati particolari pericoli anzi!

Vi metto le foto delle mie costruzioni adesso per farvi vedere davvero che sono indistruttibili





Quindi voto Lego Duplo 10 e lode! cliccando sulle foto dei prodotti potete vedere anche le mie recensioni su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento