Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 10 novembre 2016

riciclo creativo: bidibi bodibi bu! e la gonna della mamma non c'è più!

Buongiorno!
giuro che non sono impazzita ma molto probabilmente il non dormire mi fa diventare più scema del solito non ho molto tempo per scrivere oggi...sono di corsa...(come sempre) due righe prima di riportare il grande a scuola...

Mi sono messa a riordinare casa e di conseguenza stanno nascendo un sacco di progettini di riciclo creativo perchè non riesco a buttare...e se non butto accumulo...e se accumulo non riordino più O_O e così prendo quella cosa che ho deciso non usero' più e la trasformo...

Questa volta la sorte è toccata ad una mia gonna di lana (ma messa) che già in principio era lunga ...poi l'avevo accorciata...ma inutilmente visto ch enon l'ho mai messa...era quindi arrivato il momento di decidere cosa farne...o la buttavo e ne facevo qualcosa altrimenti mio marito mi sparava se la vedeva ancora li ferma a prendere polvere...

Nasce così lui...un abitino IMPERFETTO perchè di perfetto non ha nulla U_U ma mi piace...è originale e simpatico...ha il pizzo un po' storto da un lato ma non ditelo a nessuno ;)

La parte con il fiocco è il retro :)


Nessun commento:

Posta un commento