Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 23 giugno 2016

Mi presento Strambamamma vi da il benvenuto

Direi che le presentazioni sono d'obbligo per una nuova pagina! anche solo per capire se seguire oppure non seguire questa pagina di cui al momento si capisce nulla!

Vi avviso! io sono confusa, disordinata passo spesso da un argomento ad un altro...credo di essere Dislessica (ma non lo so perchè sono nata nell'epoca dove non sapere la grammatica era solo un problema di "asinaggine" e non si facevano mille test) quindi chiedo scusa in anticipo per gli errori di ortografia che sarete costretti a leggere!

Lunge da me essere una mamma perfetta (al contrario) quindi non aspettatevi suggerimenti su come fare le cose nel modo corretto! più che altro potreste trarre qualche spunto su come sopravvivere nella giungla delle mamme perfette con figli perfetti nel quale spesso mi ritrovo (ormai esco con elmetto, retino per le farfalle e scarponcini).

Sono una mamma Bis che ha fatto tutto e il contrario di tutto con il primo figlio e con la seconda...che non ha la ricetta magica per far dormire i vostri figli (il primo dorme nel lettone e ha quasi sei anni la seconda un anno e non ha ancora dormito una notte -_-) non sono lo chef di famiglia, non preparo manicaretti e non sono la casalinga perfetta con la casa perfette e sempre vestita di tutto punto.


Quindi Vi starete chiedendo " a che serve questa pagina?" in verità non lo so se vi serve...se letto quello sopra siete lontane anni luce da me direi che serve a poco (se non a farvi salire l'autostima) se invece vi sentite un po' sbagliate, imbranate, distanti mille miglia da tutta la perfezione che la società ci chiede forse qualche sorriso la mia pagina riesce a strapparvelo...oppure semplicemente Vi farà sentire meno sole ;), potrebbe darvi qualche spunto per il riciclo o per arrotondare divertendovi :) 

Benvenute a tutte  (le mie amiche che per pietà hanno accettato l'invito) benvenute alle amiche delle mie amiche che per cortesia hanno accettato l'invito e benvenute a tutte quelle che da oggi mi seguiranno.

Cominciamo l'avventura! 





Nessun commento:

Posta un commento