Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 22 novembre 2015

riciclo creativo: elementi in ferro diventano un porta penne (esperimento un po' fallito U_U)

Ed ecco un'altra foto riesumata...era un esperimento abbastanza fallito...visto che il risultato non mi piaceva un granchè...ma siccome sono belli anche i fallimenti perchè poi ci aiutano a creare qualcosa di più bello! condividiamo anche quelli no???? in fondo non sempre tutte le ciambelle escono con il buco :)

Mio marito mi aveva portato degli elementi in ferro...non so cosa pensava che potessi farne ma siccome ormai si è rassegnato che qui ogni cosa viene trasformata in altro  mi porta a  casa di ogni....

Era sempre l'anno 2013...quindi due anni fa...e con un po' di colla a caldo qualche perlina e questi elementi in ferro avevo fatto questi portapenne/porta candele...



sinceramente? non mi piacevano nemmeno un po' quindi ora non esistono più sono stati gentilmente smontati i gli elementi di ferro sono ancora in qualche angolo della casa...(o meglio della mia stanza )  ma visto che le foto erano rimaste salvate (benedetto backup di picasa automantico) e che non amo cancellare nessun tipo di ricordo nemmeno se non è bellissimo! ho voluto condividere con voi uno dei miei piccoli fallimenti (ce ne sono tanti è!!!!!!) magari qualcuno puo' partire da questa idea e svilupparla meglio ;)

buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento