Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 25 settembre 2014

Fiocco nascita ricicloso di cartone

idea geniale che mi è arrivata da un negozio fisico che vendeva questi fiocchi nascita....mi è arrivata una mail e come sempre ( quando ho tempo) mi metto a sbirciare nelle newsletter dei negozio dove spesso trovo qualche idea :) 

L'idea qui e' arrivata subito...l'ho visto....e me ne sono innamorata...ovviamente il mio e' completamente diverso. Quello era molto più semplice e essenziale...il mio come sempre e' più " strambo" e meno semplice...non avrebbe potuto essere diverso...altrimenti sarebbe stata la copia " sputata" di quello del negozio...io invece ne volevo uno tutto mio...fatto di cartone riciclato...
Eccolo qui...in base a se ci mettiamo un fiocco rosa oppure azzurro darà il benvenuto ad un maschietto o a una femminuccia...e chissà che non mi porti fortuna ;) io intanto è pronto ;)




2 commenti:

  1. E' tenerissimo, hai fatto bene a copiare l'idea.... ed è anche ricicloso! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela ^_^ grazie mille...appena l'ho visto ho subito pensato a quella scatola di cartone sola soletta ^_^

      Elimina