Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 29 settembre 2014

da maglietta da uomo a monospalla per donna

Voi lo sapevate che le magliette da uomo si trasformano e diventano da donna? :P mio marito ha scartato delle magliette che non usava più...erano diventate piccole (dice che le ho ristrette io...sarà che è ingrassato lui...) come al solito "va bene le tengo io per metterle in casa" peccato che poi non le metto...hanno il collo troppo stretto...mi sento soffocare...e così via di forbiciiiiiiiiiiii e di macchina da cucire poi ovviamente...

Anche qui mi sono dimenticata di fare la foto "prima della cura" e dovete accontentarvi della foto del "dopo cura" immaginatela sempre con le maniche....un po' più largha sui fianchi...

Eccola qui...è diventata una monospalla ^_^



4 commenti:

  1. ottima soluzione ^_^ e secondo me anche il marito gradisce: ti sta benissimo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlaaaa dove sono i tuoi ricciiiiii! Grazie mille si è uscita carina :)

      Elimina
  2. Che bella idea!
    Molto originale.... se mi decidessi a tirare fuori la macchina da cucire dalla scatola... =)))
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela visto le mille cose che fai senza macchina da cucire non oso immaginare cosa faresti se la tiri fuori dalla scatola ^_^ bacio

      Elimina