Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 7 luglio 2014

continua la preparazione dell'armadio estivo per il mio bambino

Passo veloce veloce per mostrarvi la continuazione della preparazione dell'armadio estivo per il mio ometto...ho accorciato altri tre pantaloni...questo mi permette UDITE UDITE di non acquistare nemmeno un paio di pantaloni corti quest'estate perchè ho riutilizzato tutti quelli che erano diventati corti...direte e cosa sarà mai...e io dico che in tempo di crisi (ma anche non crisi ) non dover spendere per acquistare dei capi nuovi al mio nanetto mi fa sentire orgogliosa di me ^_^
 
Soprattuto perchè i pantaloni erano stati acquistati in saldo (qui già ad un prezzo molto basso massimo 10 euro ) li ho utilizzati come pantaloni lunghi e ora li utilizza come pantaloni corti...e Vi dirò di più hanno una bella gamba stretta che io fatico a trovare nei pantaloni corti da bambino...e la vita è ancora stretta al massimo e visto che li ho fatti lunghezza ginocchio li userà sicuramente anche l'anno prossimo!
 
I figli costeranno anche ma devo dire che nel mio caso di vestiario ben poco ;)
 
 

2 commenti:

  1. ahhh!! anch'io ho fatto diventare corti i pantaloni lunghi della scorsa primavera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai qui e' diventato un rito taglio taglio accorcio accorcio ^_^"

      Elimina