Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 17 giugno 2014

rinnoviamo il guardaroba: decoriamo due cinture elastiche con bottoni e avanzi di tessuto

Ciao a tutti! 
oggi vi voglio far vedere come ho decorato due anonime cinture elastiche che mi erano state regalate da una amica che non sapeva che farsene...e siccome Sa che io non butto nulla me le ha date....erano in casa da diverso tempo...come tutte le cose, le prendo e le metto li per tempi migliori...



Eccole qui sopra " Tito e tata"
Che dire a me non dicevano nulla...infatti non le ho mai messe...troppo " spente" per i miei gusti...

Così un po' di bottoni, avanzi di tessuti ( davvero piccolissimi) colla a caldo ed eccole qui adesso!


Indossate dal mio manichino " sbilenco" 




Nessun commento:

Posta un commento