Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 6 giugno 2014

Pezze di stoffa per bambini toys diy

Visto il successo delle pezze di stoffa che avevo realizzato per la mia amica (e di cui Vi avevo parlato qui) ho deciso di realizzarne altre con degli avanzi di tessuto che avevo in casa...erano davvero piccini così ho deciso di realizzarne altre pero' in misura ridotta...ho utilizzato ancora la ciniglia avanzata che mi ha permesso così di avere una pezza si giocosa ma anche molto coccolosa...
Smetto di parlare, o meglio di scrivere, e Vi mostro il risultato...mi piacciono molto...sono comode, coccolose, divertenti e colorate! intanto sono nell'armadio in attesa di manine giocose a cui essere regalate!



Nessun commento:

Posta un commento