Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 5 giugno 2014

il centro tavola a punto croce

Questo centro tavola ha una storia infinita U_U...non sto'scherzando....ho cominciato a ricamarlo prima di sposarmi...questo signica almeno 7 anni fa...poi l'ho terminato...e ho vagato in giro per le sarte per sapere come rifinirlo...tutte le sarte a cui ho chiesto mi avevano detto di rifinirlo con le frange della tela aida...e lasciarlo così...ma a me non piaceva...
 
1 era solo tela aida...io volevo che la tela fosse foderata...
2 volevo un bordo in tessuto che non fossero le frange della tela aida...perche io odio le frange!
 
Così è rimasto lì buono buono per anni...nel mio armadio in una borsina minuscola...perchè povero lui occupa proprio poco spazio...
finchè un giorno circa due anni fa' l'ho trovato e sono andata a comprare qualcosa per poterlo rifinire...ed ho comprato un bordino, doppio...celeste che mi piaceva molto...lo avrei preferito più alto ma purtroppo non c'era...
poi cosa è successo? che me ne sono completamente dimenticata...centro e bordino sono finiti nel cassetto della cucina (chissà perchè in cucina poi ) e li sono stati fino adesso...
Quando in vena a una mania di puliza li ho tirati fuori...e ho deciso finalmente che quel centro doveva essere terminato...
 
L'ho foderato con una tessuto bianco di cotone e ho attaccato il bordo...in mezzora era bello che pronto sul mio tavolo in cucina... 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento