Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 24 giugno 2014

esperimenti di disegno libero

A volte mi capitano giorni in cui non voglio altro che prendere in mano i colori e mettermi a disegnare...disegnare cosa? non lo so...niente di particolare...a volte mi metto li e traccio linee poco definite e astratte e dopo mi sento come svuotata dai cattivi pensieri e tanto tanto rilassata..mi fa un po' effetto "SPA" pero' non mi costa nulla :P
Spesso gli scarabocchi finiscono nel cestino...alcuni li tengo...altri invece finiscono buttati perchè non erano pensati per nulla in particolare...
Questa volta invece ho voluto conservarli e fotografarli per mostrarVi il mio metodo di rilassamento...ho disegnato sulla stoffa ma anche su semplici fogli di carta con semplissime matite colorate...forse questi disegni li userò per decorare alcune magliette...ma ancora non c'è nulla di definitivo :) intanto ve li mostro




2 commenti:

  1. le-ma-gliet-te le-ma-gliet-te ... si'i'i' ne verrebbero delle t-shirt meravigliose ^_^

    RispondiElimina