Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 25 giugno 2014

dal filo di ferro nascono gli Strambaorecchini ^_^

Ed eccomi di nuovo qui!
I giorni scorrono veloci velocissimi ed io non riesco a pubblicare tutto quello che vorrei...ma piano piano un post al giorno e spero di mettermi a pari con tutto il lavoro svolto e che ancora non Vi ho mostrato ^_^
Oggi Voglio parlarVi di questi Strambaorecchini battezzati così dalla mia collega che ormai è rassegnata alle strane cose che creo...a volte mio marito ride...ed in effetti alcune cose sono davvero buffe e forse solo io ho il coraggio di indossarle :P ma in fondo il bello è anche questo no?
Smetto di parlare e Ve li mostro realizzati con del semplice filo di ferro preso in ferramenta (non adatto quindi in realtà per la creazione di bijux) e due perline che non so nemmeno da che parte sono arrivate (qualche recupero sicuramente)

Nessun commento:

Posta un commento