Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 giugno 2014

Cucito creativo: tovagliette per la colazione

Una delle cose che adoro è il poter dipingere sulla stoffa...mi rilassa...e mi da la possibilità di unire le mie due passioni...il disegno e il cucito...
Lo scorso Natale (non sto scherzando è una cosa che ho realizzato per un regalo di Natale solo che mi ero dimenticata di mostrarvelo) ho realizzato per la mia collega delle tovagliette pe la colazione decorate a mano (fantasia gatti perchè lei adora i gatti)

Per realizzare ho utilizzato la stoffa che mi aveva inviato l'azienda Rota Aldo e di cui avevo parlato qui, un bordino nero e ovviamente i colori per tessuto!

Scusate mi sono accorta che le foto le ho fatte prima di aver cucito le tovagliette (ed infatti vedete ancora l'imbastitura) la cucitura poi l'ho realizzata con il filo nero ^_^


2 commenti:

  1. Ma che belle che sono!
    Mi piacciono un mondo!!!!!
    Forse un giorno saprò cucire abbastanza bene da poterle fare anche io! :)
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sono davvero semplicissime da cucire tranquilla bacio

      Elimina