Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 26 giugno 2014

C'era una volta una scatole delle scarpe....che è diventata una scatola porta tutto

Niente di nuovo in questo post...ma voglio mostrarVi un lavoretto veloce veloce che ho fatto l'altra mattina...come sempre mentre riordinavo (non meravigliatevi io non smettero' mai di riordinare il mio angolo creazioni se vado avanti di questo passo) ho trovato questa scatola per le scarpe...bella robusta...bella quadrata...che ne faccio?
Ho pensato che spesso io conservo delle piccole sorpresine (omaggi di qualcosa ) per il mio ometto e sono sempre nascoste nell'armadio della sua cameretta...ogni volta però che apro l'armadio devo stare attenta che lui non sia nei paraggi altrimenti li vede e vuole tutto subito -__________- così ho pensato di fare una scatola per conservare queste piccole sorpresine...
Avevo anche dei vecchi giornali (lavorando in uno studio dentistico ogni tot facciamo il cambio dei giornali e quindi io da brava riciclosa li porto sempre a casa) ho utilizzato la tecnica del deucupage e con un po' di colla vinilica, dell'acqua (per ammorbidire le pagine) l'ho rivestita...
Non è perfetta ma per quello che mi serve va benissim ^_^

2 commenti:

  1. ^_^ ma sai che anche noi ricopriamo le scatole in questo modo per riutilizzarle ^_^ ?
    però per le immagini da appiccicare, i pargoli scelgono dai volantini pubblicitari tra foto di giochi, gelati... eheheh... ognuno ha i suoi gusti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avevo dubbi che anche in casa tua le scatole venissero riutilizzate e decorate per benino...ah io sta volta ho semplicemente diviso in 4 le pagine senza un senso logico ^_^ la prossima volta farò partecipare anche il nanetto ^_^

      Elimina