Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 29 giugno 2014

C'era una volta una bottiglia di passata di pomodoro che si è trasformata in un vaso di fiori ^_^

Ecco un altra piccola, semplice e veloce trasformazione fatta in questi giorni...Ho fatto il ragù di carne e questa volta invece che buttare nel vetro la bottiglia della passata ho deciso di utilizzarla per farci un vaso di fiori...
Nicholas mi porta fiori dall'asilo praticamente tutti i giorni ed io ho sempre vasi troppo grandi...e questi poveri fiori ci si perdono dentro...
Problema risolto ^_^
Ho utilizzato del filo di lana, dei bottoni bianchi e della colla...


Nessun commento:

Posta un commento