Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 5 febbraio 2014

Ricette: panbauletto ai cereali

Questa e' una settimana davvero impegnativa....più impegni al lavoro....devo terminare i primi lavori su commissione...insomma un caos! Quindi sono stata latitante....ma spero di recuperare presto...prestissimo ;)

Intanto continuo con i miei post salva blog ( quelli scritti quando avevo tempo e che se ne stanno li buoni buoni)....il problema di avere così tante arretrati da farvi vedere e che continuo a produrre e riesco a fotografare poco...mannaggia a me! ma mi rimetterò alla pari promesso ;)


Settimana scorsa mi è venuta il pallino della cucina...è risaputo io non sono una cuoca provetta ma mi piace (a giorni - anche settimane- alterne) provare e sperimentare...e poi fotografarmi i miei successi e i miei insuccessi...
E così ho fatto il pane...la ricetta che ho utilizzato è la stessa di cui vi avevo parlato qui ho però fatto una piccola variante (niente di che ) ho utilizzato metà farina ai cereali...
ed ecco il risultato..
L'impasto...

messo nello stampo per la seconda lievitazione...

Purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto quando l'ho tirato fuori dal forno...e se lo sono sbaffato tutto prima che riuscissi a farne una U_U

Buon appetito ;)

2 commenti:

  1. Omamma, Laura... ora come ora me lo sbaferei anche io!!! Ha un'aspetto magnifico!
    Devo proprio provare la tua ricetta...magari nel week end...vediamo se riuscirò davvero...
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla ;) si era buonissimo e sofficissimo! Infatti se lo sono pappato tutto subito -_- ^_^" un bacione a te

      Elimina