Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 14 febbraio 2014

personalizziamo gli omaggi sponsorizzati: il grembiule

Buon giorno e buon San Valentino a tutti!!! Io stamattina mi sono alzata e ho trovato un mazzo di gerbere rosse ( che insieme alle orchidee sono gli unici fiori che mi piacciono perché mi ricordano le margherite )....ma oggi quello che vi mostrò e' ancora in tema Natalizio ....abbiate pazienza prima o poi finirò gli arretrati ;) 

Questo era un altro dei lavori che avevo programmato di fare prima di Natale...e alla fine non ci sono riuscita...oramai pero' il progetto era lì...e metterlo via per poi ritirarlo fuori fra un anno non mi sembrava il caso...così l'ho terminato nonostante non siamo più in periodo Natalizio...riponendolo poi nel mio armadio...sarà pronto per il Natale prossimo ;)

Il grembiule era un semplice grembiule che mi era stato omaggiato alla Mondo Convenienza...insomma io i grembiuli non li uso...sono pasticciona e mi sporco tutta ma di mettere un grembiule proprio non c'è verso...mia mamma pero' li adora...ma potevo mai regalargli un grembiule con scritto "mondo convenienza?" cioè si avrei potuto in realtà...e alei sarebbe importato poco..ma a me non piaceva l'idea...



Così ho preso un piccolo ritaglio che mi aveva inviato una ditta di tessuti e un pezzo di tessuto che mi aveva inviato l'azienda Rota Aldo  con la quale avevo collaborato l'anno scorso.
Ho creato così una decorazione Natalzia (visto anche il colore Rosso odel grembiule) ovviamente all'interno ho coperto il logo perchè essendo ricamato sul tessuto si vedeva anche all'interno...prima ho cucito la toppa all'interno e poi quella esterna in modo che non si vedessero le cuciture di quello interno




Eccolo qui sul mio manichino di fortuna...che spero presto di rimpiazzare con uno vero ;)



2 commenti:

  1. Questa versione è decisamente più simpatica!!!
    Buon San Valentino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla! buon San Valentino anche a te anche se in ritardo :)

      Elimina