Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento: 07 dicembre

Ehhhhhhhhh lo so! sono in ritardo di 2 giorni! ma mi rimetto subito all'opera per tornare alla pari! ieri al rientro da Gardaland è davvero stato impossibile riuscire collegarmi per scrivere...eravamo tutti distrutti!
 
Ma torniamo indietro di qualche giorno...sabato sera dopo aver girato tutto il pomeriggio per prendere il regalo alla mia nipotina (per la cronaca missione compiuta...jeans + 2 magliette carinissime acquistate..e ci siamo anche premiati con un bel gelato tutti e quattro) siamo tornati a casa e abbiamo fatto una cena stile Mcdonald's però casalingo ^_^
 
In questi due giorni le foto dell'Avvento sono scarse...infatti questi due giorni dell'Avvento sono stati per lui particolarmente intensi e divertenti con la sua amata cuginetta!
E di conseguenza per me impossibile riuscire a fotografare quello che facevano! si muovevano in completa autonomia e quando sono arrivata avevano già aperto il tutto!
 
Sono riuscita a rubare questa foto...mentre insieme leggevano il regalino del giorno ^_^
 
 
Poesia del giorno:
 
SANTA LUCIA, SANTA LUCIA
BUSSA ALLA PORTA DI CASA MIA,
PORTAMI UN SACCO DI BEI BALOCCHI
MACCHININE VELOCI E SCATTANTI
LIBRI ILLUSTRATI, FRUTTA  E TORRONI
CIOCCOLATINI E PANETTONI
OH CARA SANTA COME SEI BUONA...
IO BUONO SARO'...
E I TUOI DONI MERITERO'
 
Buon avvento a tutti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento