Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 4 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento: 03 dicembre 2013

Buom pomeriggio a tutte!!!!!
Eccomi qui con tanto di male alla testa, febbre e male alla gola U_U ma dieci minuti per scrivere il post dell'avvento dedicato all "finestrella di ieri" ce l'ho!!!!
 
Ieri era il terzo giorno dell'Avvento il nanetto non era a casa il pomeriggio perchè io lavoravo e lui era dalla nonna...quindi niente pomeriggio da avvoltoio ieri!
Semplicemente siamo arrivati a casa e ancora con il giubbino si è seduto sul tappeto in attesa che io e il papà lo raggiungessimo...
Abbiamo con non poca fatica tolto giubbino e berretta (altrimenti credo che nel giro di 10 minuti mio figlio si sarebbe sciolto dal caldo) e abbiamo cominciato la nostra ricerca
 
 
Scava e scava...
 
Eccolo!

 
La poesia del giorno:
 
C'E' NEL CIELO UNA GRANDE STELLA
DENTRO DI LEI UNA PECORELLA
ARRIVANO ALLA CAPANNA
DOVE GESU' FA LA NANNA
CI SONO GIUSEPPE E MARIA
CHE GLI FANNO COMPAGNIA
C'E' IL TIMIDO ASINELLO
CHE RISCALDA IL BAMBINELLO
ARRIVANO I PASTORI
PER OFFRIRE I LORO DONI



Una foto di sfuggita! che vi metto per farvi respirare un pochino della frenesia e dell'emozione che invade casa mia ogni sera!


Eccolo finalmente! un portamonete (o porta quello che volete) che avevo realizzato ve ne avevo parlato qui che ho riempito con dei cioccolatini!

Che come vedete sono stati subito inghiottiti da queste guanciotte ripiene!
 
Buon calendario dell'Avvento a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento