Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 novembre 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO RIGUARDO AL CAMBIO INDIRIZZO DEL MIO BLOG

Buon pomeriggio
passo veloce veloce per scrivere questo post, che in realtà a la ripetizione di uno già fatto...ma siccome vengo contattata dalle persone che ovviamente non riescono più a connettersi al mio blog nonostante io le veda ancora tra i miei lettori fissi ho appena inviato a tutti i miei lettori un messaggio dove indico il nuovo indirizzo del mio blog e cioè:

.http://strambamamma.blogspot.it/ .

sostituisce in tutto e per tutto l'altro non esistono due blog...semplicemente mi è venuta in mente la brillante idea di cambiare l'indirizzo e l'ho fatto a mano U_U

risultato? disastro!

Vi richiedo scusa per i disguidi e pian piano sistemerò tutti i link anche su pinterest che ovviamente rimandano all'indirizzo vecchio che risulta rimosso.

Buona giornata a tutti devo correre devo terminare i miei 1000 progetti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento