Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 7 ottobre 2013

facciamo un giochino?

Vi ho parlato nelle scorse settimane di alcune piccole sorprese che Vi aspettavano...una è la nuova collaborazione che Vi ho presentato....la seconda è una piccola iniziativa per ringraziarVi...perche siete 75...e anche se per alcuni potrà sembrare che siete poche...per me siete già un enorme successo...e così ho pensato e ripensato a cosa potevo fare...per ringraziarVi...
Fare un estrazione a caso non mi piaceva....
1. non sono capace a farla :p
2. volevo qualcosa che Vi facesse interagire con il mio blog...
 
Come per tutte le cose l'ispirazione mi è arrivata da quello che stavo facendo...tanti, piccoli triangolini....tutti colorati...fatti con tutti quegli avanzi di stoffa che spesso ci sembrano inutili e che io avevo racchiuso nel mio porta stoffe...
 
E tutto nasce da qui...
 
I premi saranno 4...e questi saranno a sorpresa! mi dispiace se a qualcuno non piace questa Tipologia  ma io adoro le sorprese e adoro farne agli altri...quindi i premi si saranno 4...a 4 persone diverse...ma saranno decisi da me...li decidero' al momento...in base a chi sarà la persona che vincerà...cosi da poter andare incontro il più possibile a quello che le piace...(o almeno ci provero')
 
i premi andranno a chi per primo riuscirà a rispondere a queste domande...
 
1. per cosa userò secondo Voi tutti questi triangolini di stoffa colorata? (dai che è facile...se mi avete seguita in questo ultimo mese sapete che cosa sto preparando....)

AIUTINO N.1 DEL 09/10/2013
mi servono per la festa di compleanno del mio ometto....
 
2/3/4 Visto che ho utilizzato del tessuto riciclato...trovate dove ho utilizzato questi tre tipi di tessuto (dovete rispondere mettendo il link di ciò che ho realizzato)
 
 
A) (aiutino....inizialmente era una camicia...)
 
AIUTINO DEL 09/10: l'ho utilizzato per fare una creazione dedicata ai bambini
 
B (aiutino...questo tessuto l'ho utilizzato per due cose...che ho utilizzato insieme...)
AIUTINO DEL 09/10 utilizzata per fare un abito ed un accessorio...



C) (aiutino....è stato il mio primo lavoro di?)

AIUTINO: utilizzato per fare un abito...ma quale?????
 
Verranno premiati o premiate le prime 4 che risponderanno correttamente scrivendo la domanda e la risposta...e negli ultimi tre casi dovrete scrive
 
la lettera corrispondente al pezzo di stoffa (A,B o C)
 
il link diretto alla pagina dove ho utilizzato il tessuto
 
 
Unica regola è che siate lettrici del mio blog...ma dal momento che state leggendo questo post vuol dire che lo siete gia!
 

 
Buon divertimento e buona ricerca ;)
 
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo 75!! Non è affatto una piccola cosa, hai ragione...ti seguo da poco tempo per capire il quiz...acci... ^_^ comunque brava!

    firmatocarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non è difficile....anche se non mi segui da tanto se girovaghi un pochino scommetto che riesci ad indovinare ;) almeno alla prima domanda
      In bocca al lupo se partecipi ;)

      Elimina
  2. Che bel giochino che hai escogitato, anche io però non ti seguo da abbastanza tempo per capire di cosa parli, pazienza,intanto ti faccio le mie congratulazioni per il traguardo raggiunto, un abbracciO
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il tuo blog è prezioso :) Io scrivo di musica con i bambini su http://ciaublog.blogspot.it/
    Dai un'occhiata se vuoi... io tornerò sicuramente a leggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ugo grazie per i complimenti! verro' sicuramente a farti visita il fatto che la musica sia fatta con i bambini mi incuriosisce e non poco! grazie mille

      Elimina