Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 settembre 2013

Vestiti a basso costo: la maglietta monospalla

vi avevo promesso che Vi avrei mostrato le cose che ho fatto prima di partire per il mare...ma poi tra una cosa e l'altra mi dimentico di fare le foto...è soprattutto siccome non ho ancora comprato un manichino le devo indossare....e vi confesso che spesso solo il pensiero di doverli provare e fotografare mi fa rimandare...
Ma sabato mi sono decisa!
Spero che si capisca perché dovendo fotografarmi da sola e sempre complesso :P

Come vedrete il tessuto e' lo stesso che avevo utilizzato per il copricostume ( in realtà come vi avevo spiegato il copri costume era nato da un avanzo di un altro lavoro...eccolo! )

Inutile che vi dico il costo vero?
Ho acquistato lo scampolo per due euro ^_^


Nessun commento:

Posta un commento