Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 30 settembre 2013

Buon lunedì a tutte!

Buon lunedì a tutte!
non sono sparita...ma causa di forza maggiora non sono riuscita a scrivervi come avrei voluto...avrei voluto aggiungere tante cose...farne ancora di più...ed invece...sono riuscita solo a fare qualcosina...e a scrivere NULLA :((((
Purtroppo prima l'estrazione del dente, poi l'influenza mi hanno distrutta!
Metteteci poi che il 17 ottobre è il compleanno del mio piccolo e io sono in altomare con tutto...dalle decorazioni...ai pensierini per i bambini...all'organizzazione generale...e ne devo organizzare due di feste! perche in casa mia tutti non ci stiamo e così devo suddividerli in due...
Metteteci che devo organizzarmi anche per la festicciola all'asilo...devo preparare dolci e dolcetti per la castagnata sempre dell'asilo...
stanno per nascere tanti bambini ed io sono in alto mare con i regali...
Il Natale si avvicina sempre più e anche lì io sono indietro...anzi no indietrissimo!
 
Insomma o mi mettevo a scrivere o mi mettevo a fare quel poco che riuscivo per poter portarmi almeno relativamente avanti....
 
Qualcosa ho combinato...non quanto avrei voluto ma qualcosa si...ci sono ancora dei progetti che sono in costruzione...progetti che ho iniziato e che piano piano sto terminando...a singhiozzi ma ci sto arrivando...progetti che per il momento sono solo su carta...e altri invece che sono ancora solo nella mia testa (e questi sono davvero tanti...si cozzano tra loro perchè non trovano più spazio)...

Ci saranno delle piccole novità, delle piccole sorprese nelle prossime settimane...e spero che tutto sarà di Vostro gradimento!

e soprattutto come sempre spero di tenerVi compagnia e di farVi sorridere un pochino tra un ago e un filo e tra un po' di carta e un po' di colla!

I miei buoni propositi (eh lo so si fanno con l'anno nuovo ma io li faccio anche durante l'anno) continuo a rimandarli di settimana in settimana...perche ogni settimana succede qualcosa...ma prima o poi conto di riuscire a dedicare almeno un ora a settimana per fare ginnastica (O_O) spero di riuscire a fare tutto quello che devo fare in casa senza arrivare ad avere accumuli inutili (devo dire che con lo "stiraggio" ci sto riuscendo...da quando il ferro da stiro è stato sfrattato stirare davanti alla tv insieme alla mia famiglia la sera mi pesa meno...e così le cose non si accumulano)
spero di riuscire a cucinare tutto quello che voglio....e spero di riuscire soprattutto a creare tutto quello che voglio...

insomma voglio tante cose....credo che dovrei costruirmi un bel planning dove inserire le cose da fare...ma tanto so già che non lo rispetterei ^_^'

Ora comincio a metterVi qualche articolo nuovo...

Buona settimana a tutte...buon lavoro...buone creazioni...

2 commenti:

  1. ...potresti essere me, allora!! Uguale uguale (tranne lo stiro, io alla sera lavoro...).
    Dai, tanti progetti, qualche risultato e anche io un compleanno il 17 ottobre!! La mia è quasi tredicenne e la lista di cibarie, decori e quant'altro la stila lei: almeno non ci devo pensare!! ^_^ Ce la faremo. Con calma, ma ce la faremo!
    firmatocarla

    RispondiElimina