Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 31 agosto 2013

Riciclo creativo: il braccialetto di fettuccia

Ebbene si! Me ne sono fatta uno anche io!
E tutta estate che guardo questi braccialetti...li trovo ovunque...addosso alle ragazzine...alle donne...alle bambine...nei negozio costosi...sulle bancarelle...nei negozietti on line...
Mia mamma ne ha preso uno per regalarlo alla ragazza di mio fratello al mare...19 euro O_O

Ebbene...io sicuramente non me lo andavo a comprare...e nemmeno andavo a comprare la fettuccia apposta...figuriamoci...

Così stamattina stavo sempre continuando il mio riordino nel mio mondo delle meraviglie....è cosa mi saltano fuori? Due pezzi di tessuto ma davvero ini ini...due striscioline di jersey...uno nero e uno blu scuro...erano anche della misura giusta!
Mi sono messa allora a cercare quelle 5/6 perle charms che ricordavo di avere che avevano un foro grosso...ricordavo di averli perché avevo preso uno stock e all interno c'è ne erano qualcuna...solo che siccome non sapevo come utilizzarle le avevo conservate in una bustina di plastica ( che cosa strana ^_^" che io le avessi messe in ordine)

E così in due minuti sono nati i miei due braccialetti alla moda...vi mostro quello nero quello blu non l ho fotografato lo farò poi perché voglio regalarlo e quindi prima devo confezionarlo ^_^
Sono soddisfatta sta bene al mio polso non ho speso nulla ^_^ e stasera sfoggio il mio braccialetto nuovo ^_^


2 commenti:

  1. Grazie mille ^_^ vengo subito a vedere da te

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Spicchi del Gusto e da oggi anch'io seguo il tuo bel blog ;o)
    A presto
    Mari
    http://filiefornelli.blogspot.it/

    RispondiElimina