Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 19 agosto 2013

Quando il rientro e più dolce della partenza!

Ebbene! Eccomi qui!
Vacanze finite! Siamo rientrati a casa....e vi confesso che non vedevo l ora!
Certo in vacanza si sta bene...ma la mia casa...la mia vita a me dopo un po' manca...
E sempre stato così fin da bambina ricordo che avevo voglia di rientrare e di tornare sui banchi di scuola....rivedere le amiche, respirare il profumo dei quaderni e dei libri nuovi...
Ora non respiro più questi profumi ma ne respirò altri....quelli della mia casa...ammetto che avrei preferito godermi qualche giorno la casa e la mia famiglia prima di rientrare al lavoro ma non è stato possibile e così stamattina ho rimesso piedi in ufficio!
Con questo post ritorno attiva come e più di prima ( spero)!
Mentre ero in vacanza pensavo alla vita che mi aspettava al rientro e devo dire che ero davvero elettrizzata! Tante novità! Tanti impegni! Ma sono sicura tanta felicità e serenità!
Innanzitutto i primi di settembre il mio ometto comincerà la scuola materna...ed io sono emozionata! Sto preparando tutto come si deve! Ma mi manca ancora tanto! Ed ho ancora solo due settimane!
Poi sempre a Settembre mi scade il contratto di lavoro e sembrerebbe che me lo rinnovano ma finché non lo vedo non ci credo ;)
Sempre il 4 ricomincia il mio corso di taglio e cucito! E dulcis in fundus ho deciso di ricominciare ad impegnarmi nei concorsi a premi che in questi mesi ho un po' accantonato!
Insomma un rientro alla vita " normale" che include un po' di impegni!

Buon rientro a chi è rientrato, buona partenza a chi deve partire, e buon proseguimento di vacanze per chi le sta facendo in questo momento...

Ps...io sto già cominciando a pensare al Natale -__________- voglio preparare così tante cose che credo finirò per il Natale Dell anno prossimo U_U

Nessun commento:

Posta un commento