Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 22 agosto 2013

Abbigliamento a basso costo. : il pareo

Eccomi passo velocemente prima di andare al lavoro per postavi finalmente una delle cose che ho fatto prima delle vacanze ma che non avevo postato per mancanza di tempo...

Questo in realtà e un avanzo di un altro lavoro che Vi mostrerò prestissimo...ma alla fine ha preso un identità propria ^_^ ...complici i bellissimi colori del vestito...è la forma perfetta....
Appena l ' ho preso tra le mani ho pensato!
E LUI

Non ho fatto nulla se non tagliarlo per regolare i bordo...avessi avuto la taglia e cuci gli avrei fatto un bel bordino...ma non avendola...è vedendo che il tessuto non sfilava ho preferito lasciarlo così...a taglio vivo...con un orlo semplice avevo paura di appesantire il tessuto che di suo e' leggero e svolazzante ^_^

Va bene smetto di parlare e ve lo mostro...insieme al costume che ho utilizzato che ovviamente NON ho fatto io ^_^"



Nessun commento:

Posta un commento