Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 11 luglio 2013

Vestiti a basso costo: l'abito lungo

Eccomi qui! Non sono sparita ma i giorni scorrono veloci! Il mio ometto sabato parte per il mare e io dovevo preparare tutto!
Nel frattempo però sono riuscita a fare due o tre cosette  veloci che vi mostrò nei prossimi post ^_^

Nulla di complicato! Cose veloci ma che hanno ampliato il mio armadio estivo...a costi davvero contenuti come sempre ^_^

Mi sono fatta un altro abito lungo simile a quello dell'anno scorso! Per chi non se lo ricorda era quello nero e verde! Questo invece è proprio a tema estivo...bianco....

Smetto di parlare e ve lo mostro!!!

Costo 5 euro il pezzo di stoffa ;)



2 commenti:

  1. Troppo carino! Mi piace un sacco la fantasia! Bravissima! Altro che fare shopping con gli sconti...
    Chissà quando imparerò a cucire anch'io! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Infatti è stata proprio la fantasia ad ispirarmi il vestito ^_^

    RispondiElimina