Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 7 giugno 2013

Stamattina in casa mia lavori in corso!

Eccomi qui dopo una mattina operativa...davvero produttiva devo dire!
È da un po' di tempo che ho diversificato il mio modo di lavorare...perché prima iniziamo un articolo e poi lo terminavo...ma questo spesso mi faceva perdere tempo...per tagliare devo stare in cucina...per cucire devo scendere da basso...per provare tornare di sopra...
Insomma alla fine ho optato per: progettare e tagliare più progetti in una volta così poi da doverlo cucire...quindi un giorno taglio...un secondo giorno imbastisco se devo imbastire e il terzo giorno cucio tutto!
Così nel giro di una settimana se sono brava -_- produco 4/5 articoli! Con il metodo di prima invece mi fermavo a massimo 2....

Così stamattina dopo un buon caffè mi sono messa a progettare e a tagliare! Il risultato e stato il caos totale in cucina ^_^ e tanto lavoro da fare nei prossimi giorni!

Ma sono soddisfatta! Ecco un po' del mio caos...presto vedrete gli articoli terminati!






2 commenti:

  1. Ciaoti ho conosciuta tramite kreattiva, fatti conoscere e ti seguo tra i lettori! Se ti interessa la prima infanzia ti invito nel mio blog : www.vitazerotre.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie! Vengo a vedere subito il tuo blog

    RispondiElimina