Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 14 giugno 2013

Non sono sparita!!!!

Scusate l'assenza! Questa settimana e stata una settimana bruttissima perché non sono riuscita a concludere nulla di buono...
Sapete quelle settimane dove non hai voglia di fare nulla? Ecco questa e la mia -_-
Il problema sta che dopo passato il momento " non ho voglia di fare nulla" mi ritrovo con il volere fare tutto quello che non sono riuscita a fare!!!!
Così so già che passerò un weekend a fare 1000 cose....perché devo comunque farle!
E tra le cose da fare in casa, i progetti che ho in mente...il mio bimbo al quale ho promesso due giorni di giochi credo che arriverò a lunedì più stanca di oggi ^_^
Ma sicuramente sarò soddisfatta...

Con questo post voglio anche anticiparvi una piccola novità...nelle prossime settimane grazie ad una collaborazione con una mia amica Vi mostrerò una novità che apro Vi piacerà ^_^

Come sempre quando ci sono novità in corso io sono tutta emozionata e tutta agitata ^_^

vi auguro un buonissimo weekend! Non so se riuscirò a postare le cose che ho fatto e che farò nei prossimi due giorni....perché se mi metto al pc non concludo più nulla!!!


Nessun commento:

Posta un commento