Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 4 giugno 2013

cucito creativo: la pochette in collaborazione con Rota Aldo snc

eccomi qui! scusate l'assenza ma settimana scorsa e stata intensissima! tra il lavoro dove ho dovuto fare molte piu ore...il matrimonio di sabato...
domenica secondo voi che mi succede? mi ammalo -______________-
ieri avevo la febbre oggi non piu ma non sto per niente bene...e cosi sono a casa dal lavoro per un giorno... e ne approfitto per postare due cose...abbiate pietà però!

Ma ritorniamo al matrimonio...ho indossato il vestito che Vi avevo postato qui
http://albo94e.blogspot.it/2013/04/vestito-basso-costo.html

ma visto la semplicità del vestito volevo abbinarci degli accessori colorati! infondo andavo ad un matrimonio non ad un funerale o_O

e così ho optato per sandali arancioni e stola dello stesso colore (la stola l'ho realizzata io acquistando dello chiffon arancione e facendo il bordo tutto a mano U_U perche non avevo la taglia e cuci e volevo il bordino arrotolato...peccato che ho finito di farla a mezzanotte e mezza di venerdi scorso)
i sandali ovviamente li ho comprati ^_^

mi mancava la pochette...che visto i colori accesi di stola e sandali ho preferito fosse in tinta con il vestito...e così ho preso la stoffa che mi era avanzata e ho realizzato la mia pochette...

cosa indispensabile però e stato in rinforzo termoadesivo che l'azienda Rota Aldo snc mi aveva gentilmente inviato! senza la mia pochette non avrebbe avuto senso e carattere...sarebbe stata un insieme di stoffa "molle" senza forma...

il rinfornzo lo potete trovare qui http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/termoadesivo-rinforzo-pesante-termoadesivi-682.asp per il prezzo come sempre chiedete un preventivo ;)

ed ora Vi mostro la mia pochette! che riutilizzero ovviamente! io ho utilizzato una forma a "busta" perche le adoro...ho infatto in progetto di farne un altra però di pelle...ho appunto una giacca da smontare....ma appena ho tempo...(U_U)

adesso la smetto di scrivere promesso ^_^

ps.
il vestito mi era costato all'incirca 3 euro
lo chiffon per la stola circa 10,00 euro
la stoffa per la pochette nulla perchè era un avanzo dell'abito e il rinforzo mi era statao gentilmente inviato dall Rota Aldo Snc
i sandali 26,00 euro su Zalando

direi che il costo e stato davvero esiguo ;) adoro spendere pocooooooo

ps.2
con il rinforzo ho in mente di preparare delle simpatiche e pratiche borse estive! a presto con le foto!!


Nessun commento:

Posta un commento