Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 2 giugno 2013

Biglietto di auguri fai da te: matrimonio

Buona domenicaaaaa
Scusate l'assenza ma è stata una settimana infernale al lavoro dove ho dovuto fare più ore del solito...poi ieri avevo un matrimonio quindi dovevo preparare ancora tutto!
Tra le cose che dovevo preparare c'era anche il bigliettino di auguri da consegnare agli sposi...avevo in mente qualcosa di diverso ma non ho avuto tempo!!! L'ho fatto venerdì mattina! Unica mezza giornata libera di questa settimana!

Il risultato però mi è piaciuto...devo dire che è semplice ed essenziale ma molto " pulito"

Ora ve lo mostro che faccio prima! Che ho in eredità un bel mal di testa da ieri sera...
Le strambe Mamme non sono più abituate a fare tardi ( che poi tardi! Era mezzanotte e mezza direi pure presto rispetto agli altri invitati)



Nessun commento:

Posta un commento